Alberto del Rio commenta la sospensione di Paige

Alberto El Patron

All'interno di una intervista rilasciata a ESPN, Alberto Del Rio ha detto la sua sulla seconda sospensione comminata alla sua fidanzata Paige dalla WWE. Il commento laconico dell'ormai ex wrestler della suddetta federazione è stato il seguente:


“E' esattamente come ha scritto lei oggi pomeriggio: stesso schifo, data diversa”

Il messicano ha dunque indirettamente confermato la tesi di Paige, vale a dire una sospensione comminata per prodotti assunti dietro prescrizione ma evidentemente non concordata con la WWE. Del Rio ha inoltre risposto anche ad una domanda in merito alle voci che parlavano di una forte pressione della WWE sui due affinchè interrompessero la loro relazione sentimentale:

“Sinceramente non mi importa nè di cosa pensano nè di cosa provano a imporci. Stiamo bene insieme e siamo felici; conosco un sacco di gente che non lo è, noi invece lo siamo, a dispetto di ciò che chiunque altro possa andare a dire in giro. Nulla può vietarci di stare insieme, e resteremo insieme perchè siamo felici così. Se a qualcuno dà fastidio non ce ne importa nulla, continueremo con la nostra vita. Sono contente entrambe le nostre famiglie ed anche noi lo siamo, ed è la sola cosa che conta.”

Scritto da TW Staff