Alberto Del Rio commenta il sostegno dei fan dopo l’addio alla WWE e alla AAA

Alberto Del Rio

Alberto Del Rio è considerato una leggenda del wrestling messicano e della AAA e non è un mistero che molti fan continuino a chiedere alla WWE di riportarlo sul ring. Il suo addio risale a qualche mese fa, in seguito a un Loser Leaves Town Match, ma da allora i cori per il suo nome sono diventati una costante negli show, spesso sovrastando quelli per El Hijo del Vikingo.


Alberto Del Rio ringrazia i fan per il supporto

Intervistato da Eduardo Bates, Alberto Del Rio ha raccontato cosa significhi per lui ricevere un sostegno così forte durante gli eventi della WWE e della AAA:

“Nessuno può decidere al posto loro, i fan amano o odiano quello che vogliono. Sui social o in tv lo mostrano. Alcuni lo fanno davvero, altri cercano like, visualizzazioni o vogliono sentirsi importanti per una settimana. Noi siamo i protagonisti, entriamo nel ring per dare tutto. Ho solo rispetto per El Hijo del Vikingo, è un grande talento e un ottimo prospetto per il nostro business, andrà molto lontano. I fan si sono sentiti insoddisfatti, delusi o traditi, io faccio solo il mio lavoro. Come dice Maximus nel Gladiatore, ho la fortuna di guardare il nemico negli occhi e decidere il mio destino. Il resto lo decidono i fan.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 03-10-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: