Alberto Del Rio-Come la WWE giustifica l'infortunio

Come è risaputo, Alberto Del Rio è stato tolto da No Way Out dopo aver subito una commozione cerebrale durante i tapings di Smackdown! la scorsa settimana.

L'infortunio di Del Rio è stato causato dall'assalto di Sheamus, e precisamente quando il “Great White” ha spinto il lottatore messicano contro il grosso logo di metallo della WWE presente sullo stage.

Nella storyline, però, la WWE ha deciso di “incolpare” dell'infortunio The Great Khali e una delle sue “overhand chop”. Durante l'ultima edizione di Smackdown!, Del Rio ha affrontato Khali in un one-on-one match.

fonte: wrestlenewz.com

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Tino Sabbatelli ha firmato un nuovo contratto con la WWE

Tino Sabbatelli, presente nella lunga lista dei wrestler licenziati ad aprile a causa dei tagli imposti dal COVID-19, ha siglato un nuovo contratto con la WWE.

Decretato il vincitore del G1 Climax 30

Il G1 Climax 30 è agli archivi: scopriamo chi si è aggiudicato il torneo assicurandosi un posto nel main event di Wrestle Kingdom 15.

Wrestle Kingdom 15 si svolgerà in due serate

Decidendo di ripetere quanto fatto quest'anno, la NJPW ha annunciato che anche Wrestle Kingdom 15 si svolgerà il 4 e 5 gennaio 2021 al Tokyo Dome.

I 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuova classifica dei programmi più visti sul WWE Network, guidata da uno speciale sull'edizione 2016 del Draft.

Articoli Correlati