Alberto Del Rio colpito da un Fan ad un evento WWC

Sabato notte Alberto Del Rio è stato colpito da un “fan” mentre stava lottando a Puerto Rico per adempiere ad un impegno che aveva fatto con la World Wrestling Council prima di tornare in WWE.

Durante il match contro Ray Gonzalez un “fan” ha dato un pugno alla schiena del campione degli Stati Uniti mentre si trovava al di fuori del ring.

Il “fan” è stato buttato fuori e il match è ripreso subito e si è concluso in squalifica quando la Figura-Four leglock di Gonzalez è stata interotta da El Hijo de Dos Caras (fratello minore di Del Rio, che è stato nel territorio di sviluppo della WWE)

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati