Alberto Del Rio-Causa anche lui incidente con i fan

Alberto El Patron

Un altro heel della WWE è stato coinvolto in un incidente con un fan, stavolta durante il tour che la WWE ha tenuto in California. Secondo TMZ, questo incidente riguarda Alberto Del Rio ed una madre arrabbiata, la quale ha spedito una lettera alla WWE in seguito all'house show che il roster di Smackdown ha tenuto sabato ad Anaheim.


Durante lo show, Del Rio ha messo in pratica la tipica tattica heel di strappare il cartello di un fan, il quale era un cartello pro-Sheamus tenuto da un bambino di otto anni. La madre, Shelly Ehler, ha accusato del Rio di aver fatto il prepotente con suo figlio, poiché lo avrebbe preso in giro quando il bambino ha iniziato a piangere e avrebbe ignorato i tweet della donna alla ricerca di scuse (va però detto che quest'ultima affermazione è da non prendere in considerazione, poiché Alberto Del Rio non possiede un account personale su Twitter – ndr).

La Ehler ha scritto in una lettera alla WWE: “Prendete i cartelli agli adulti, NON AI BAMBINI! Mio figlio è stato intimidito dalla vostra Superstar e non va bene”.

TMZ riferisce che la Ehler ha poi contattato Sheamus riguardo all'incidente e l'attuale World Heavyweight Champion si è offerto di spedire al figlio della donna una foto autografata e di incontrarsi con lui la prossima volta che la WWE si troverà nell'area. TMZ non ha riferito, però, se la WWE abbia fornito una risposta all'incidente o alla lettera della Ehler.

Scritto da Lorenzo Pierleoni