Alan Angels non rinnoverà con la AEW

Ad inizio settimana era stato rivelato dai maggiori siti statunitensi che Alan “5” Angels, membro del Dark Order in AEW, avrebbe lasciato la compagnia al termine del suo contratto, non avendo le due parti optato per procedere con un rinnovo.


Lo stesso Alan Angels, confermando poi le voci, ha confermato che il suo accordo scadrà proprio oggi 30 Giugno e ringraziando la compagnia, Tony Khan e tutti i suoi colleghi, ha poi aggiungo che ritiene, in questo momento della sua carriera, che vi sia più spazio di crescita fuori dalla AEW che non al suo interno.

Angels non è inoltre il primo membro del Dark Order a lasciare la compagnia in quanto già ad Aprile fu il turno di Stu Grayson, altro addio derivante da una naturale scadenza di contratto fra l’atleta e la federazione; Evil Uno, attuale membro di spicco della stable, ha comunque recentemente ribadito come il Dark Order non sia morto, lasciando quindi una porta aperta ad un loro maggiore utilizzo in TV.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati