Al momento Veer Mahaan non è previsto alla Royal Rumble

Veer Mahaan

Veer Mahaan sta arrivando, recitavano i video promozionali che la WWE mandava in onda alcune settimane fa nel corso di Raw. Da allora, tuttavia, la Federazione ha letteralmente fatto perdere ogni traccia di lui. Dallo scorso dicembre, infatti, il progetto di farlo debuttare da singolo nel main roster è stato almeno temporaneamente accantonato. Il motivo si può riassumere abbastanza facilmente: non ci sono piani del team creativo per lui.


Secondo quando riferito da PWInsider, la situazione non cambierà in occasione della Royal Rumble. In base a quanto riferito dalla suddetta fonte, la WWE non avrebbe alcuna intenzione di farlo partecipare allo show:

“Dopo aver parlato con diverse fonti nel team creativo della WWE, ci è stato detto che ad oggi non ci sono piani per Veer Mahaan nella Royal Rumble. A meno che non ci sia un cambiamento dell’ultimo secondo, al momento non è nemmeno programmato per apparire nello show, tanto meno nella Rumble.”

Solo un’emergenza potrebbe cambiare le cose

La dicitura “al momento” che abbiamo utilizzato nel titolo non è tuttavia casuale. Se i piani come detto sembrano essere ben chiari e non prevedano la sua presenza, mai come in questo periodo sappiamo come le cose possano cambiare anche improvvisamente. Una eventuale improvvisa emergenza, ovviamente legata alle eventuali positività al Covid, potrebbe costringere la WWE ad un cambio di piani, reperendo altri atleti per i trenta slot della Royal Rumble.

La possibilità di vedere Vee Mahaan resta dunque bassa, ma pur sempre non da escludere del tutto.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: