Aksana parteciperà alla Royal Rumble

Ad appena due giorni di distanza dalla Royal Rumble, continuano a delinearsi i nomi degli atleti non ancora annunciati, che prenderanno parte alla Rumble maschile o a quella femminile.


Secondo quando riportato da PWInsider, l’ex star della WWE Aksana è a St. Louis, ed è prevista la sua partecipazione alla Royal Rumble femminile. Per lei si tratterà di un ritorno dopo anni e anni di assenza.

Diversi anni di assenza

Aksana ha firmato per la WWE un contratto di sviluppo nel 2009. Proveniente dalla Lituania, il suo background era il bodybuilding, dove aveva gareggiato in una serie di gare. Ha debuttato nel 2010 per la FCW,l a Federazione della Florida che ai tempi la WWE controllava proprio per formare i talenti giovani in sviluppo. In FCW dove ha vinto la Queen of FCW Crown e il titolo delle Divas. Sempre nel 2010 sarà annunciata la sua partecipazione alla terza edizione di NXT, che all’epica non era un vero e proprio brand, ma una sorta di “competizione” tra una serie di talenti selezionati.

Aksana è stata spostata nel roster principale nell’ottobre 2011, e per un certo periodo è stata collegata sullo schermo a Cesaro. Ha poi collaborato con Alicia Fox e ha fatto parte di un contingente di talenti guidati da AJ Lee contro il cast di Total Divas, rivalità che portò a un match a squadre nel corso di Survivor Series. Ha lavorato al Vickie Guerrero Invitational a Wrestlemania 30, che è stata la sua apparizione di più alto profilo.

Aksana è stata licenziata nel giugno 2014, e da allora non ha continuato a svolgere attività sul ring. Ha lottato l’ultima volta in un episodio di Smackdown, perdendo contro Alicia Fox. La sua apparizione alla Royal Rumble sarà dunque la prima volta che la vedremo negli show televisivi della WWE dal lontano 2014.

Oltre ad Aksana, PWInsider ha precedentemente confermato la partecipazione di altre due atlete ormai fuori dalle scene da anni, ovvero Melina e Cameron. Il tutto ovviamente senza contare le altre leggende e Hall of Famer che sono già state annunciate, come ad esempio Lita e le Bella Twins.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati