Akam è infortunato

Il motivo per il quale gli AOP non combattono da due settimane risiede in un infortunio al ginocchio di cui è stato vittima Akam (vero nome Sunny Dhinsa), il quale come ha riportato Dave Meltzer è stato operato la scorsa settimana. A causa di tale infortunio Akam sarà costretto a rimanere lontano dal ring per circa due mesi.

L'ultimo incontro lottato dagli AOP risale all'house show del 6 gennaio a Fort Myers dove affrontarono Bobby Roode & Chad Gable, ed è possibile che il wrestler canadese si sia infortunato in tale occasione.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Articoli Correlati