AJ Styles vorrebbe vedere la fine della TNA?
Come ormai noto, la dipartita di AJ Styles dalla TNA è stato un momento di grande clamore per la compagnia, che ha perso uno dei pochi lottatori presenti fin dal primo giorno. Da allora, AJ ha lottato in diverse parti del mondo e ha conquistato il prestigioso IWGP Heavyweight Championship.
Per quanto riguarda appunto la TNA, Styles ha detto di essere a conoscenza dei problemi che la compagnia ha attualmente con i network televisivi.
“Ad essere sincero, non voglio che la TNA fallisca.” ha detto AJ a The Whig, “molta gente dice 'Scommetto che AJ è felice.' Io non lo sono. E' una cosa triste. Spero che la TNA non vada in rosso perchè ci sono molti lottatori che meritano di essere lì. Vuoi che questi ragazzi facciano bene per se stessi. Dopo 11 anni, non vuoi veder scomparire una cosa del genere.
L'ultima apparizione di AJ con la TNA lo vide lasciare la compagnia da campione mondiale, difendendo il titolo in altre federazioni, come la AAA. L'angle, come noto, è terminato con il momentaneo ritorno di AJ Styles in TNA, dove fu sconfitto dall'allora campione provvisorio Magnus, in un match di unificazione delle cinture.
