AJ Styles vorrebbe un calendario più leggero

Secondo quanto riporta Fightful, al momento l'ex WWE Champion AJ Styles starebbe negoziando un nuovo contratto della durata di 3 anni con la WWE, cercando però di ottenere un calendario ridotto.


Il sito riporta inoltre che sarebbe stato Styles spesso a volere la perdita del WWE Title a favore di Daniel Bryan, questo perché l'essere il campione mondiale lo costringeva ad essere costantemente on the road e quindi sempre lontano dalla sua famiglia.

Infine, il report in questione ha aggiunto che il tipo di contratto che Styles starebbe cercando di ottenere con la WWE sarebbe simile a quello di Randy Orton, ovvero uno col quale prenderebbe parte a tutti gli show televisivi ma ad una quantità ridotta di house show.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati