AJ Styles: “Voglio affrontare Randy Orton”

Il WWE World Heavyweight Champion AJ Styles è stato intervistato dal sito Gamer Revolution riguardo a diversi argomenti. Di seguito gli highlight dell'intervista.

Su un avversario ancora inedito che vorrebbe affrontare:
“Credo davvero che vorrei affrontare… sai, ci sono alcuni ragazzi in WWE con cui non ho ancora potuto condividere il ring. Succederà, ne sono sicuro. Non sono stato sul ring con Randy Orton. Siamo entrambi a SmackDown Live, per cui alla fine accadrà. Penso che sarà fantastico, sarà divertente. Ci sono certamente diversi wrestler del roster di SmackDown che non ho ancora avuto l'opportunità di affrontare, anche nel roster di Raw e anche in quello di NXT. Penso che ci sono tutti questi match che la gente vuole vedere e che alla fine accadranno. E io sono uno di coloro che vuole vederli. E voglio anche che tutti questi match accadano.”

Su un possibile rematch con Shinsuke Nakamura:
“Non so quando o dove ma alla fine si farà. In WWE sono furbi, sanno cosa stanno facendo. E quando verrà il momento tutti se ne accorgeranno e non se lo perderanno.”

Potete leggere l'intera intervista qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati