AJ Styles supera il regno di JBL come WWE Champion

In data odierna l'attuale WWE Champion AJ Styles, con i suoi 281 giorni di regno titolato (che saliranno a 285 fino a SummerSlam, dove difenderà il titolo contro Samoa Joe), ha ufficialmente superato il regno di JBL di 280 giorni (iniziato il 27 giugno 2004) come campione WWE, diventando quindi il WWE Champion più longevo di sempre nella storia di SmackDown.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati