AJ Styles sul poter chiudere WM 34, Shane McMahon

Il WWE Champion AJ Styles è stato intervistato da Planeta Wrestling parlando della possibile collocazione del suo match a WrestleMania e di come è lavorare con Shane McMahon.


Se preferisca aprire o chiudere WrestleMania: “Beh, credo che chiunque vorrebbe essere nel Main Event di WrestleMania. Penso che se aspetti di essere nell'ultimo match tu possa essere in grado di far chiudere al meglio lo show. Si la mia risposta è sicuramente questa, è lì che vogliono essere tutti. Ma al tempo stesso ci sono molti match in card, quindi non vuoi essere la persona che fa addormentare o stancare durante lo show, alla fine posso dire che per questo motivo lottare per primi come l'anno scorso con Shane McMahon sia stato fantastico.”

Lavorare con Shane McMahon: “Lavorare con Shane è grandioso. Abbiamo dato alla gente un match che francamente nessuno si aspettava. Penso che abbiamo rubato la scena, ma soprattutto tutto questo lo abbiamo ottenuto con una grande etica del lavoro da parte di Shane e di tutti i McMahons in generale. Loro vogliono essere sempre perfetti, vogliono che tutto vada nel giusto modo e sono rimasto colpito dall'etica di Shane. E' incredibile e potrei rifare ancora qualcosa del genere con lui.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati