AJ Styles smentisce via Twitter il suo rinnovo

Nel corso della giornata di ieri il sito Wrestlingnewsworld.com ha confermato una notizia di cui aveva già discusso in precedenza riguardante il rinnovo di AJ Styles con la WWE. Come risaputo Styles e la dirigenza dovrebbero lavorare ad un nuovo accordo e da tempo il Phenomenal One avrebbe chiesto un calendario più leggero di impegni per poter stare con la famiglia.

In particolare Thomas Fenton ha detto di poter confermare ciò che aveva discusso sul WNW Premium Podcast RawViews e cioè che AJ Styles avesse firmato il rinnovo del proprio contratto (in scadenza) con la WWE. Fenton non dava i dettagli dell'accordo ma sosteneva che avrebbe legato Styles alla WWE per il prossimo futuro. Inoltre aveva aggiunto che tramite degli accordi riguardo all'extra ring, Styles avesse “messo economicamente a posto la propria famiglia”.

Circa un'ora dopo l'uscita della notizia, però, il sito e il giornalista sono stati smentiti a chiare lettere da AJ Styles stesso, che su Twitter ha ritwittato il post di Wrestling News World che pubblicava la news, commentandolo con un certo sarcasmo. Ecco il tweet:

https://twitter.com/status/status/1091876969300590592

Che significa tutto questo? Siete sicuri? Per piacere ditemi di più perché io non so nulla al riguardo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Aggiornamenti sull’infortunio di Ivar

Ivar ha fornito alcuni aggiornamenti dopo il suo infortunio, che lo costringerà ad uno stop particolarmente lungo

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Articoli Correlati