AJ Styles smentisce via Twitter il suo rinnovo

Nel corso della giornata di ieri il sito Wrestlingnewsworld.com ha confermato una notizia di cui aveva già discusso in precedenza riguardante il rinnovo di AJ Styles con la WWE. Come risaputo Styles e la dirigenza dovrebbero lavorare ad un nuovo accordo e da tempo il Phenomenal One avrebbe chiesto un calendario più leggero di impegni per poter stare con la famiglia.
In particolare Thomas Fenton ha detto di poter confermare ciò che aveva discusso sul WNW Premium Podcast RawViews e cioè che AJ Styles avesse firmato il rinnovo del proprio contratto (in scadenza) con la WWE. Fenton non dava i dettagli dell'accordo ma sosteneva che avrebbe legato Styles alla WWE per il prossimo futuro. Inoltre aveva aggiunto che tramite degli accordi riguardo all'extra ring, Styles avesse “messo economicamente a posto la propria famiglia”.
Circa un'ora dopo l'uscita della notizia, però, il sito e il giornalista sono stati smentiti a chiare lettere da AJ Styles stesso, che su Twitter ha ritwittato il post di Wrestling News World che pubblicava la news, commentandolo con un certo sarcasmo. Ecco il tweet:
https://twitter.com/status/status/1091876969300590592
Che significa tutto questo? Siete sicuri? Per piacere ditemi di più perché io non so nulla al riguardo.