AJ Styles risponde ai cori per Punk durante il match

Durante il suo match contro Seth Rollins nel main event di Raw, AJ Styles si è reso protagonista di una risposta plateale nei confronti dei tifosi che hanno intonato cori per CM Punk.

Durante l'incontro, infatti, una piccola parte di pubblico presente alla Scotiabank Arena di Toronto ha fatto partire il coro per Punk. Nonostante di norma sia ormai utilizzato dal pubblico WWE più smarcato come segnale di noia, il coro è stato utilizzato nonostante l'incontro tra AJ e Rollins non sia stato di bassa qualità. Va infatti notato come gran parte del pubblico ha risposto fischiando al tentativo del coro. La risposta è però arrivata anche da AJ Style – che in quel momento aveva appena atterrato Rollins – che si è girato verso il pubblico è fatto la “Crotch Chopped” tipica della DX. Il tutto è anche mostrato da un video che circola su Twitter.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati