AJ Styles rinnoverà con la WWE?

Il WWE Champion AJ Styles è stato intervistato da Raute Musik per promuovere WrestleMania 34. Ecco alcuni argomenti trattati.

Se rinnoverà il contratto con la WWE quando arriverà alla sua scadenza: “Non vedo perchè non dovrei continuare a fare quello che faccio ora. Voglio dire, se possono essere ancora AJ Styles, allora mi piacerebbe continuare a lavorare con la WWE come talento attivo, andrei avanti fino a che posso, e anche dopo mi piacerebbe continuare a lavorare qui.”

Se ha già piani dopo il suo ritiro: “Credo che quando ci arriverò dovrò prendermi del tempo per riposarmi e stare con la mia famiglia, ma un tipo come me non sta semplicemente seduto a casa non fare nulla, quindi mi piacerebbe tornare on the road, anche se ricoprendo un ruolo dietro le quinte o meglio diventare un qualche tipo di allenatore. Chi lo sa cosa potrebbe venir fuori in WWE nel momento in cui deciderò di ritirarmi. Forse potrei anche trovare un lavoro migliore di questi.”

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati