AJ Styles resterà in WWE

Nonostante i recenti di Tye Dillinger, Hideo Itami e TJP e il desiderio di alcune superstar di lasciare la compagnia (Gallows & Anderson su tutte), la WWE pare aver messo a segno un importante colpo di mercato, convincendo l'ex WWE Champion AJ Styles a rinnovare il suo contratto in scadenza il mese prossimo.

A riportare la notizia è stato Mike Johnson di PWInsider, il quale ha fatto notare che tutti i segnali che arrivano dalla compagnia di Stamford indicano che Styles ha raggiunto un accordo con la WWE per la sua permanenza.

Il Phenomenal One è pubblicizzato per il tour europeo post WrestleMania che la compagnia terrà a maggio e dove, stando alle card delle date pubblicate, dovrebbe affrontare Samoa Joe, attuale detentore del WWE United States Championship.

Diverse fonti hanno confermato al suddetto sito che le due parti hanno raggiunto un intesa su tutti i maggiori punti per un nuovo accordo (uno dei principali obiettivi di Styles era quello di ottenere una schedule più leggera per passare più tempo in famiglia, ndr), con alcune persone all'interno della compagnia che credono che tale contratto sia già stato firmato.

Sebbene non ci sia ancora certezza in merito a quest'ultimo punto sembra ormai certo il fatto che Styles, il quale a WrestleMania 35 affronterà Randy Orton, abbia rifiutato l'interesse nei suoi confronti da parte della NJPW e della AEW decidendo quindi di continuare, per i prossimi anni, la sua carriera in WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati