AJ Styles raggiunge un nuovo traguardo

Il WWE Champion AJ Styles, con il suo regno titolato arrivato quasi ad un anno (361 giorni ad oggi), ha raggiunto un nuovo traguardo nella compagnia di Stamford.
Il Phenomenal One ha infatti superato il regno di 358 giorni di Kevin Nash (Diesel) come WWF World Heavyweight Champion ed è ora al decimo posto nella classifica dei regni titolati più lunghi in WWE come campione massimo (non viene tenuto conto dell'Universal Championship, ndr).
AJ è preceduto da Hulk Hogan con 364 giorni, Randy Savage con 371, John Cena con 381, CM Punk con 434, Pedro Morales con 1027, Bruno Sammartino con 1237, nuovamente Hogan con 1474, Bob Backlund con 2135 e ancora Sammartino con 2803 giorni consecutivi come campione dell'allora WWWF.
Inoltre, se le prime posizioni di questa classifica sembrano irraggiungibili, con la vittoria di ieri sera contro Samoa Joe a Crown Jewel Styles potrebbe essere sempre più vicino a superare il regno di CM Punk dato che la sua prossima difesa titolata potrebbe non arrivare prima di TLC, pay-per-view in programma il 16 dicembre.