AJ Styles parla di TNA, Hulk Hogan e altro

AJ Styles

AJ Styles ha parlato di varie cose durante il programma radiofonico Busted Open di SiriusXM, tra cui il suo futuro in TNA, Hogan e la Hall of Fame. Di seguito vengono riportati alcuni stralci dell'intervista.


Meritare il rispetto: “Io lo merito, e ciò che mi infastidisce un sacco è che non ho ricevuto quel rispetto. E quando chiamai Dixie (Carter) per parlare di questo argomento, ha mostrato chi è veramente. È una serpe, una persona assetata di denaro. Lei fa solo 'ciò che è meglio per Dixie', non ciò che è meglio per i ragazzi o per la compagnia, ma ciò che le fa guadagnare più soldi, e se non ci riesci, beh, allora ti taglierà fuori.”

Essere l'uomo su cui contare: “Quello che mi infastidiva di più, è che contavano su di me ogni volta che avevano bisogno di qualcuno che li portasse al livello successivo facendo il gran match. Poi, quando non hanno contato più su di me, è sorto il problema. Mi sono reso conto di essere arrabbiato, perché io voglio essere il top player. E se non mi dai quella possibilità, mi deludi. Questo è fondamentalmente ciò che dicevo. Mi piace essere l'uomo a cui dai la palla nel quarto down, voglio essere quell'uomo e credo che i vincenti lo vogliano. Loro vogliono la palla tra le mani quando è in palio il titolo, oppure quando è in palio la partita, e il fatto che non mi veniva data mi ha infastidito parecchio. Io voglio essere l'uomo di punta, e se non mi dai l'opportunità, come posso farlo? Ripeto, questo è ciò che ha seccato AJ Styles più di qualsiasi altra cosa.”

Priorità di firmare con la TNA: “Io amo la TNA. Sono cresciuto qui. È ciò che sono. Quando la gente pensa alla TNA, pensa ad AJ Styles, e la cosa mi rende orgoglioso. Ma qualcosa deve cambiare ed io voglio essere lì. Non so in che altro modo dirlo. Amo quel posto. Non sto dicendo che amo ciò che gli è successo, ma amo quel posto e voglio vederlo crescere. So che abbiamo il talento. Abbiamo tutto ciò che serve. Il puzzle non è ancora completato, ma una volta che avremo incastrato tutti i pezzi vedrete come si collegano. Penserete 'Wow, finalmente abbiamo ottenuto qualcosa', ma abbiamo bisogno di qualcuno in carica che sappia cosa farne.”

Cambiamenti se AJ Styles fosse in carica: “Beh, ci sarebbero dei ragazzi che possiamo portare da noi. Abbiamo bisogno di aprirci. L'unica cosa che ci differenziava dal principio erano i talenti. Il fatto che venivano da tutto il mondo, da molti stati diversi, con diversi stili di lotta. Quando sei del sud, è un po' diverso. Quando sei del nord-est, è un po' diverso. Quando sei della costa occidentale è un po' diverso, e questo è ciò che rendeva grande la TNA. C'erano ragazzi provenienti da tutte le nazioni, che avevano diversi modi di combattere, ed è questo che ci differenziava da chiunque altro. Non eravamo omologati. Eravamo completamente diversi e credo che dovremmo tornare così. Non possiamo concentrarci solo su certe persone. Non fraintendetemi, ci sono talenti in altri luoghi che possono venire qui e far bene in TNA. Ma ci sono anche talenti nei circuiti indipendenti che meritano una possibilità. Non sto dicendo che debbano venire per un contratto terribile. Offriamogli un contratto credibile per farli venire qui e mostrare alla gente cosa facevano nelle indies. Dobbiamo aprire le porte ai giovani talenti, perché io sono stato uno dei primi e sto invecchiando.”

Pensieri su Hulk Hogan: “Credo che apra delle porte che noi potremmo o non potremmo essere capaci di aprire. Credo sia questa la cosa più grande di Hogan. Ma dobbiamo sapere come utilizzarlo, e farlo in modo da ricavare il meglio di Hulk Hogan. Se lo firmeremo, ci darà una mano. Noi aiuteremo lui, e lui aiuterà noi.”

Pensieri sulle Bound for Glory Series: “Vorrei che le Series ci fossero un po' prima, così ci sarebbe più tempo per vedere chi affronterà chi a Bound for Glory. Entro un mese, mese e mezzo sai chi lotterà a Bound for Glory. Credo che avremmo bisogno di più tempo per preparare davvero Bound for Glory come si deve, dalle series.”

Pensieri sull'introduzione di Kurt Angle nella TNA Hall of Fame: È una macchina. So che avrete sentito questa cosa un milione di volte, ma è vero. È uno dei migliori wrestler professionisti, ha tutto. Può prendere il microfono e intrattenerti, oppure portarti nel ring e fare lo stesso. Credo che Kurt Angle meriti decisamente la Hall of Fame. Ma ecco, un'altra cosa che mi infastidisce è che nella nostra Hall of Fame ci siano persone che lottano ancora. Bisognerebbe aspettare che si siano ritirati, perché hanno ancora tanto da dare. Immagina tutte le belle cose che si possono dire su di loro, e subito dopo averli introdotti nella Hall of Fame magari fanno il match della vita. In ogni caso, Sting e Kurt meritano di stare nella Hall of Fame, e non ho cattivi sentimenti verso di loro perché sono dei grandi uomini.”

Scritto da Ermanno Vigorita
Parliamo di: