AJ Styles parla di Sting, WM 32 e avversari

AJ Styles è stato recentemente intervistato da GuideLive.com per promuovere Wrestlemania 32.

L'influenza di Sting sulla sua carriera:

“Senza dubbio merita di essere nella Hall of Fame. Lo merita da tempo. Sono fiero di essere suo amico e di vederlo nella HOF. Chi mi conosce sa quanto è stato importante nella mia carriera. Eseguo la clothesline all'angolo, ma in realtà è una Stinger Splash. Eseguo anche la Scorpion death drop, sai, ci aggiungo un salto, ma rimane la Scorpion death drop. Quindi sì, ha influenzato tantissimo la mia carriera.

Ho sempre amato Sting con il passare degli anni. L'ho sempre visto come un supereroe con il trucco. Poi passò al suo lato più 'oscuro', uno dei miei preferiti, il corvo Sting, se vuoi chiamarlo così. E' stato uno dei miei preferiti per tanto tempo e lo è ancora. Uno dei miei preferiti in questa disciplina.”

Finalmente l'occasione di esibirsi a Wrestlemania:

“E' magnifico. Non ci sono abbastanza parole per descrivere la magnifica esperienza qui in WWE e avere finalmente l'occasione di lottare a Wrestlemania è davvero incredibile, non avrei mai pensato che sarebbe arrivato questo momento. Sai, ho il WWE Network, ho visto tutti questi grandi momenti e ho pensato che io non li avrei mai avuti. Ma ora, a distanza di settimane, è una questione importante, lo è per davvero. Non ci sono parole per descrivere quanto sia importante per me. Un grande traguardo nella mia carriera che non avrei mai pensato di raggiungere.”

Quale altra star del roster vorrebbe affrontare:

“Vorrei affrontare tutto il roster. Voglio salire su quel ring con ognuno di loro e esibirmi in grandi match con tutti loro perché sarebbe facile farlo. Ci sono wrestler molti vari, dai più imponenti ai Kalisto, i più piccoli, con i quali allo stesso tempo sai che sarà altrettanto divertente lottare. E ripeto, voglio affrontare anche Big Show.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati