AJ Styles parla di NXT e carriera
Dopo l'evento svolto Mercoledì in quel di Newcastle per la 5*Wrestling AJ Styles è stato intervistando toccando diversi temi.
La prima domanda che gli è stata posta è se le voci che vedono AJ Styles unirsi al roster di NXT siano fondate, il Phenomenal One ha rivelato quanto segue:
Mi fai domande delle quali già conosci le risposte. Finn Balor è uno della maggior parte di persone che vorrebbe vedermi come avversario, Prince Devitt è un ragazzo di grande talento. Samoa Joe è ad NXT e ci sono sicuramente diverse persone con le quali mi piacerebbe lavorare. Grandi cose, cose pazze stanno accadendo nella mia vita, ho una figlia di un anno e dovrei aggiungere anche un altro tatuaggio che non so dove mettere. Questa è la pazza vita di AJ Styles.
Quando invece gli è stato chiesto quali fossero le sue prospettive future, AJ Styles ha così risposto:
Mi piace quello che faccio e continuerò a fare questo. Non sono sicuramente un artista, ma so dipingere il wrestling con il pennello. Ho intenzione di continuare a fare tutto questo finché potrò, tenete bene a mente che sono ancora in grado di fare grandi passi in questo business. Avrò interventi chirurgici? Naturalmente, li farò perché ho intenzione di invecchiare così come ho intenzione di farmi male, ma questa è solo la natura della bestia e non la cambierei.
Per l'intervista completa è possibile consultare il seguente video:
