AJ Styles – Parla di main event e ritiro

AJ Styles, intervistato recentemente da Rolling Stone, ha parlato di diversi argomenti, tra cui lottare nel main event e ritiro. Ecco i punti salienti.
Sul lavorare così presto dal suo debutto nei main event in WWE:
“Penso sia stata una sorpresa per tutti se devo essere sincero. Sarei un bugiardo se dicessi che non fossi sorpreso anche io. Io ero speranzoso, pensavo di arrivare al main event perchè sono sempre stato in quel giro, ma non mi aspettavo di farlo così velocemente. Ma alla fine devi dare alla gente ciò che vuole e la gente sembra davvero apprezzare quello che sto facendo in WWE. Non c'erano altri modi per essere apprezzato dal pubblico e questo mi invoglia a lavorare sempre più duramente per restare dove sono.”
Se ha mai pensato ad un eventuale ritiro:
“No. So che il ritiro arriverà tra qualche anno, ma ora come ora non so tra quanti. L'unico obiettivo sarebbe ritirarmi per fare qualcosa che mi interessi. Molti atleti ritirati sono entrati in podcasts o show televisivi, quindi ci sono molte cose là fuori. Soprattutto vuoi passare del tempo con la tua famiglia perchè quando lavori in WWE lo fai per soldi. Ritirandomi passerei 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 con loro – e dopo un po' mi annoierei probabilmente (ride, ndr.).
Se resterà in WWE anche a carriera terminata:
“Sono stato molto sorpreso da come le cose funzionano qui. Tutto è professionale e io voglio far parte di questo, allenarmi o diventare un agente. Una cosa che ho pensato quando sono arrivato qui è stato proprio il mio futuro fuori dal ring e sarei molto felice di fare qualcosa del genere.”