AJ Styles parla di Jericho, pre-match e stable

AJ Styles ha recentemente lasciato un'intervista per il Mirror britannico, in cui ha parlato della sua esperienza in WWE e molto altro ancora.

Com'è stato esibirsi nella tua prima rivalità principale in WWE con una star pluridecorata ed esperta come Chris Jericho, anche amico fuori dal ring?

“La rivalità sta ottenendo molta attenzione, quindi dobbiamo fare tutto per bene. Lui è l'avversario perfetto per me, è una grande opportunità poterlo affrontare a Wrestlemania. Finora ci siamo affrontati in tre match singoli, tutti match fantastici, averne un altro nel palcoscenico più importante sarebbe davvero speciale. Non vedo l'ora di avere l'occasione di essere di fronte a tutta quella gente a Wrestlemania ed esibirmi in un match che non dimenticheranno.”

Puoi parlarci della tua preparazione ad un gran match? Come ti piace trascorrere le ore precedenti alla tua esibizione e come ti prepari mentalmente?

“Trovo semplicemente un angolo in cui appostarmi. Mi siedo e penso a ciò che avrà luogo e a cosa devo fare per raggiungere l'obiettivo. Mi apposto silenzioso in un angolo e penso un po' a tutto.”

Ti ci vedresti a capo di una stable in WWE, come in passato?

“Be', non sai mai cosa potrebbe succedere. Chi lo sa… Io me lo aspetterei di sicuro.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,960FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati