AJ Styles parla di dream match, Sting e TNA

AJ Styles ha recentemente parlato a SLAM! Wrestling. Ecco i punti salienti dell'intervista:
Il suo avversario dei sogni:“Seriamente, alcuni (dream matches, ndr.) li vorrei contro gente che potrei non avere mai l'opportunità di affrontare. Mi piacerebbe lottare con Rey Mysterio. Penso che insieme potremmo fare sfaceli. Ci sono davvero dei ragazzi nella compagnia (WWE, ndr.) con cui potrei disputare buoni match, che sarebbero anche match da sogno per i fan. Ma non so se arriverà mai questa occasione.”
Sting in WWE:“Spero di vedere Sting affrontare The Undertaker a WrestleMania. Non so se succederà , potrebbe essere solo un desiderio, ma mi piace pensarlo.”
Perchè non potrebbe verificarsi un ritorno in TNA:“Non dico che stanno fallendo, ma sicuramente le cose sembrano andare per quella strada. Stanno veramente risparmiando un sacco di soldi in alcuni settori. Se sono così disperati da silurare il loro top guy quello che era considerato come il volto della TNA, allora devono essere messi parecchio male. Questo, oppure non sanno cosa voglia dire la lealtà . O ancora, pensano che non valgo niente. Non so quale sia delle tre.”