AJ Styles parla del suo infortunio

Il WWE Champion AJ Styles ha preso parte quest'oggi ad una conference call con la stampa internazionale per promuovere il suo match di WrestleMania contro Shinsuke Nakamura.

Nel corso di tale teleconferenza un giornalista francese ha chiesto a Styles se nonostante il suo infortunio, la cui natura è al momento sconosciuta e di cui non si hanno al momento ulteriori dettagli, sarà in grado di prendere parte tra meno di tre settimane alla trentaquattresima edizione di WrestleMania. L'attuale campione del mondo ha risposto affermando che sarà sicuramente allo Showcase of the Immortals e affronterà Nakamura, anche nel caso dovesse essere costretto a farlo lottando con una gamba sola.

AJ Styles dovrebbe prendere parte all'odierna puntata di SmackDown Live ed il fatto che, nonostante le voci sul suo infortunio, abbia preso parte alla conference call lascia pensare che quest'ultimo non sia così grave da impedirgli di partecipare a WrestleMania.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati