AJ Styles ospite dell'ultimo podcast di Jericho

AJ Styles

AJ Styles è stato ospite dell'ultima edizione del podcast “Talk is Jericho” e di seguito vi riportiamo alcuni highlights dell'intervista.


Riguardo al suo debutto alla Royal Rumble AJ ha rivelato di essere stato dubbioso riguardo l'accoglienza che i fan gli avrebbero riservato, chiedendosi se sapessero chi egli fosse. Ha scoperto di dover debuttare alla Rumble solo pochi giorni prima dell'evento stesso e quella domenica fu la prima occasione in cui incontrò faccia a faccia Triple H e Vince McMahon dopo vari colloqui telefonici con il primo.

Jericho ha poi chiesto a Styles se andare ad NXT fosse stata un'opzione considerata per lui ed AJ ha risposto, di odiarsi nell'ammetterlo, ma di essersi sentito molto sollevato dopo aver scoperto di non dover passare per il territorio di sviluppo. Ha poi aggiungo che avrebbe comunque fatto tesoro dell'eventuale tempo passato ad NXT e che non vuole togliere nulla ai worker che vi lavorano ora. AJ ha sottolineato di come i contratti con la WWE arrivino portando opportunità che non si hanno da nessun'altra parte in quanto qui potrà lavorare come allenatore o road agent una volta che la sua carriera in-ring sarà finita.

Riguardo agli arrivi di Nakamura, Gallows ed Anderson in WWE AJ Styles ha praticamente confermato l'arrivo anche degli ultimi 2 rispondendo cosi alle sollecitazioni di Jericho “I ragazzi stanno finendo i loro impegni, Nakamura è in arrivo”

Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: