AJ Styles: ospite dell'intervista di Cole

AJ Styles è stato ospite della consueta intervista settimanale di Michael Cole su wwe.com. Ecco alcuni punti salienti dell'intervista al Phenomenal One:
– Cole gli chiede se avesse mai immaginato di trovarsi in WWE e Styles risponde che non ci credeva, come tanta gente non ci credeva. Ha visto tanti tweet, tanti post che dicevano che AJ Styles era ufficialmente in WWE, non avrebbe mai pensato di potersi trovare qui ed invece eccolo.
– Cole gli dice che tutti conosciamo la sua carriera e il suo inizio in WWE con alcuni match di prova e poi i trasferimenti in altre federazioni. Gli chiede perchè arrivare proprio nel 2016 e Styles dice che in questo business il tempismo è tutto e lui è arrivato al momento giusto. AJ dice che quando era in contratto con la WCW non era pronto per la WWE e ha dovuto farsi conoscere in giro per il mondo per poi ritornare qui e fare la differenza. Ecco il motivo perchè è qui.
– Cole gli chiede come si è sentito quando al suo ingresso nel Royal Rumble Match il palazzetto è letteralmente esploso. Styles dice che aveva paura che nessuno sapesse chi fosse perchè quando lotti da altre parti sei come chiuso in una bolla e al di fuori di questa è difficile che tu sia conosciuto. Il boato è arrivato prima che si presentasse sullo stage, perchè la gente ha cominciato ad urlare quando la scritta “Phenomenal” è apparsa sul titantron e il momento è stato magnifico e lui non lo dimenticherà mai.
– Cole gli ricorda che al suo debutto a Monday Night Raw ha battuto Chris Jericho. Styles risponde che Y2J è una leggenda e dice che non avrebbe potuto chiedere avversario migliore. Dice che i due sono molto simili, tutti e due hanno fatto strada prima di arrivare in WWE e tutti e due sono stati in Giappone e in giro per il mondo. Potrebbero essere un grande tag team.
– Cole gli domanda la più grande differenza tra lottare in WWE e in altre federazioni. AJ risponde che qui è tutto professionale, quando entra in spogliatoio però tutti si divertono, sono persone fantastiche e la prima volta che è entrato sentiva come se conoscesse tutti. Questo è il posto dove stare, dove tutti sono fantastici, è più di tutto quello che si vede in tv. Dice che è da poco che è qui ma sono state le settimane più importanti della sua carriera.
– Cole gli chiede quale sia il suo obiettivo e AJ risponde che la sua vita è sempre stata una rincorsa a degli obiettivi ma li ha raggiunti tutti tranne raggiungere WrestleMania. Lui vuole andare a WrestleMania e avere il suo WrestleMania moment.