AJ Styles: “Michaels ha rifiutato un match con me”

Nel corso di una puntata di WWE Now, durante la conversazione con Cathy Kelley, AJ Styles ha parlato di un suo ipotetico dream match con Shawn Michaels e del perché non sia mai avvenuto.


Styles ha parlato degli avversari che gli piacerebbe affrontare e ha confessato che l'idea di combattere un dream match con Shawn Michaels non solo ci sia stata, ma anche che lui stesso l'abbia avanzata, incassando però un rifiuto. Ecco le sue parole:

«Mi sarebbe piaciuto avere l'opportunità di salire sul ring con lui. Non sono sicuro che sia vera la cosa che la gente dice di noi, che siamo molto simili come lottatori. Mi mi piace pensare che ci sono stati tanti grandi incontri di Shawn e spero ce ne siano tanti anche di belli miei. Ed è questo il paragone. Siamo entrambi capaci di mettere su un bello spettacolo, non importa con chi saliamo sul ring. Ed è certamente un complimento. […] Ho chiesto a Shawn [di combattere] e mi ha detto: “No”. Beh, la cosa sta a Shawn, ragazzi. Non posso farci niente. Mi piacerebbe avere l'opportunità di fare quel match, ma capisco il suo punto di vista. È una di quelle cose in cui, se dici che ti ritiri – ora, ovviamente, ha combattuto un match dopo il suo ritiro, un match solo – ma capisco che non abbia molta voglia di farlo. Quando mi ritirerò, voglio rimanere ritirato anche io».

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati