AJ Styles – Licenziato da Daniel Bryan

Dopo il violento attacco da parte di AJ Styles ai danni di Shane McMahon nel backstage di SmackDown Live di ieri sera, il General Manager del roster blu Daniel Bryan ha deciso di licenziare il Phenomenal One.

Bryan ha intercettato AJ nel backstage e l'ha accusato di aver inscenato un atto di vera e propria codardia, per poi licenziare in tronco l'atleta. Come si può vedere anche dal sito della WWE, ora AJ Styles figura nella sezione Alumni, e non più in quella delle Superstar. Il tutto, con ogni probabilità, fa parte della storyline per costruire Shane McMahon vs AJ Styles a WrestleMania.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati