AJ Styles-Frecciata alla WWE

Nella puntata di Impact di questa settimana, AJ Styles ha detto che nell'anno appena trascorso ha avuto altre cose a cui pensare, oltre che alle title shot, ovvero alle persone che facevano foto di lui in ascensore con persone dell'altro sesso. Subito dopo ha detto: “Sembra essere la nuova mania se ti chiami AJ”.

Questa era chiaramente una frecciata all'angle andato in scena a Raw tra AJ Lee e John Cena. Anche Kurt Angle ha accusato la WWE di aver copiato la stessa storyline.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Articoli Correlati