AJ Styles fa un annuncio sul suo futuro in TNA
ATTENZIONE: La seguente news fornisce aggiornamenti sullo stato di AJ Styles in TNA e sulla natura del suo attuale accordo con la compagnia. Lo staff di Tuttowrestling ha deciso di comune accordo di pubblicare la seguente notizia senza alcuna avvertenza di spoiler per l'importanza del wrestler in relazione alla TNA, tuttavia la lettura di questa causerà irrimediabilmente evidenti SPOILER riguardo al prossimo mese di programmazione della TNA e del suo show principale Impact Wrestling. Non continuate quindi con la lettura della news se non desiderate alcun tipo di anticipazione riguardo agli show della TNA.
AJ Styles, che detiene il TNA World Heavyweight Title nelle storyline correnti, ha annunciato di essere ufficialmente un free agent a partire da lunedì (16 dicembre).
“Oggi, per la prima volta da 11 anni, AJ Styles si sveglia e si ritrova senza un contratto per il professional wrestling”, ha scritto Styles sulla sua pagina Facebook.
Styles ha affermato di aver attraversato “diversi mesi” impegnato nelle rinegoziazioni per il contratto con la TNA, ma che le due parti non sono state in grado di trovare un accordo.
Per quanto riguarda i suoi sentimenti nei confronti della TNA, Styles ha affermato che andrà avanti “non arrabbiato” nei confronti della compagnia, ma “migliore per le benedizioni e i ricordi di cui sono stato parte fin dalla nascita della TNA”.
Styles ha citato diversi passaggi della Bibbia ai quali lui e la sua famiglia si sono affidati durante un periodo di incertezza riguardo al suo futuro nel pro wrestling.
“La mia famiglia e io siamo tutti grati per il palcoscenico che la TNA mi ha fatto provare. La TNA è stata una benedizione per la nostra famiglia per molti anni. Ci ha fornito molte amicizie e molti ricordi. Anche se potreste non vedere più AJ Styles in TNA voi potete star certi che lui viaggerà per il mondo e disputerà molti altri match Fenomenali”, ha scritto Styles.
– Nel frattempo, il rappresentante di Styles, Bill Behrens, ha annunciato che Styles inizierà a prendere dei booking indipendenti per il “Phenomenal One Tour”. Compresa nel tour c'è una data per il 1º febbraio alla Dreamwave Wrestling di Chicago che vedrà la partecipazione anche degli American Wolves (Davey Richards & Eddie Edwards).
Il calendario di booking iniziale di AJ prevede:
– 28 dicembre: Anarchy Wrestling a Cornelia, Ga.
– 19 gennaio: Premier Wrestling Xperience a Winston-Salem, N.C.
– 26 gennaio: Smash Wrestling a Toronto, Ont., Canada
– 1º febbraio: Dreamwave a Chicago
– 7 febbraio: Deep Southern Championship Wrestling a Blue Ridge, Ga.
– Behrens ha anche annunciato che il tour inglese di Styles, “Evening with AJ Styles” è stato posticipato “per evitare conflitti con un evento simile con la partecipazione di DDP”. Questo speaking tour era inizialmente previsto dal 6 al 10 marzo.
