AJ Styles e Tye Dillinger sono tornati a lottare

Il roster di SmackDown Live è stato protagonista sabato sera di un live event al NIU Convocation Center di DeKalb, in Illinois, durante il quale hanno fatto il loro ritorno sul ring l'ex WWE Champion AJ Styles e Tye Dillinger.

Styles, dopo essere stato a riposo dalla Royal Rumble a causa di qualche acciacco (Meltzer ha parlato di un'ernia, anche se lo stesso AJ ha successivamente smentito su Twitter, ndr) ha affrontato Randy Orton nel main event dello show, uscendo vincitore dall'incontro.

L'ex star di NXT era invece lontano dal ring da fine ottobre in seguito ad un infortunio alla mano che aveva richiesto un intervento chirurgico. Dillinger ha affrontato Shelton Benjamin, venendo però sconfitto da quest'ultimo tramite schienamento.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un nuovo match titolato per Clash of Champions

La card del prossimo pay-per-view WWE, in programma domenica prossima, si è arricchita di un nuovo match titolato.

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Articoli Correlati