AJ Styles è tornato a lottare in un house show

Il WWE Champion AJ Styles ha fatto il suo ritorno sul ring nel corso dell'house show che si è tenuto ieri a Trenton, nel New Jersey, dove assieme al New Day ha affrontato il team composto da Rusev, Aiden English, Shelton Shelton e Chad Gable. Styles ha lottato solo gli ultimi due minuti del match ed ha messo a segno lo schienamento vincente ai danni di English dopo averlo colpito con il Phenomenal Forearm.

Di seguito i risultati completi dello show:

Bobby Roode wins batte Jinder Mahal tramite schienamento dopo la Glorious DDT

Sin Cara and The Ascension battono Mike Kanellis, Primo Colon and Mojo Rawley tramite schienamento di Sin Cara su Primo dopo una swanton

WWE Smackdown Tag Team Championship match: The Usos battono The Bludgeon Brothers via DQ dopo che i BB hanno usato i gradoni posizionati a bordo ring per colpire gli Usos

Kevin Owens e Sami Zayn invadono il live event entrando sul ring attraverso il pubblico e tengono un breve promo nel quale se la prendono con Shane McMahon e Daniel Bryan. I due successivamente vengono portati via dalla sicurezza.

Shinsuke Nakamura batte Baron Corbin tramite schienamento dopo un Kinshasa

Tyler Breeze batte Tye Dillinger tramite roll-up

Naomi and Becky Lynch battono Natalya and Carmella (con Lana) tramite schienamento di Naomi su Carmella dopo la Rear View.

The New Day and AJ Styles battono Rusev, Aiden English, Shelton Shelton and Chad Gable tramite schienamento di AJ Styles su Aiden English dopo un Phenomenal Forearm.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati