AJ Styles è passato a Smackdown per contrasti con Heyman?

AJ Styles

Dave Metzer ha riferito una voce di corridoio in merito al recente passaggio di AJ Styles da Raw a Smackdwon. Secondo Meltzer e le sue fonti, il suddetto passaggio sarebbe avvenuto per contrasti tra lo stesso Styles e Paul Heyman, che fino a pochi giorni fa era al timone del team creativo di Raw.


Sarebbe stato proprio AJ Styles a chiedere alla dirigenza di passare a Smackdown, a causa dei contrasti con Heyman, che avrebbero complicato anche la gestione creativa a Raw del suo personaggio. Styles inoltre, avrebbe imputato a Heyman delle colpe circa il recente licenziamento dei suoi cari amici Karl Anderson e Luke Gallows. Naturalmente la colpa non sarebbe diretta, considerato che i licenziamenti sarebbero stati decisi più in alto; ciò che il wrestler avrebbe imputato a Heyman è il non aver utilizzato adeguatamente i due, facendo perdere loro di importanza e rendendoli “sacrificabili” nel corso della recente ondata di licenziamenti.

Se da un lato ovviamente si tratta di semplici voci, dall’altro l’attendibilità della fonte e soprattutto il passaggio repentino e senza particolari motivi di Styles a Smackdown sono sicuramente fattori che conferiscono credibilità alle suddette voci.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: