AJ Styles è infortunato
Ad uscire malconci da WrestleMania 35 non sono stati solamente Mustafa Ali e Ronda Rousey (la quale ha riportato la rottura della mano destra in seguito ad alcuni pugni messi a segno nel main event), ma alla lista si è aggiunto anche un ex WWE Champion.
Mike Johnson di PWInsider ha infatti riferito poco fa che la star di SmackDown Live AJ Styles si è infortunato ieri sera nel corso del match contro Randy Orton, e a causa di ciò non ha potuto prendere parte quest'oggi al meet and greet della sessione VIP ai Wrestlemania AXXESS.
Ai fan che avevano acquistato il biglietto per incontrarlo è stato detto che Styles sarebbe stato assente a causa di un infortunio ed è stata offerta loro in cambio la possibilità di ricevere una foto dell'ex campione autografata o di incontrare il neo WWE Champion Kofi Kingston.
Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulla natura e sull'entità dell'infortunio, ma Dave Meltzer ha riportato sul proprio sito che Styles non sarà presente alla puntata post WrestleMania 35 di SmackDown Live in programma domani al Barclays Center di Brooklyn, anche se non ha saputo confermare se questo sia dovuto all'infortunio.
