AJ Styles condivide una curiosità sulla sua theme song

Durante la sua ultima diretta Twitch, AJ Styles ha condiviso con i follower una curiosità riguardo la sua theme song, utilizzata dal giorno del suo debutto, in WWE.

Styles ha detto che, sebbene “Phenomenal” di CFO$ gli piaccia molto e rispecchi i suoi gusti musicali, la canzone era inizialmente destinata ad un altro lottatore.

Ecco il suo intervento integrale, trascritto dai colleghi di WrestlingInc.com.

Per quanto riguarda il capitolo sulle musiche d’ingresso, quando sono arrivato in WWE ho cominciato a parlare con il responsabile e lui mi disse: “Hey, dimmi ciò che ti piace e ciò che non ti piace”. E io gli risposi: “Amico, io sono un tipo più da rap”. Gli spiegai un po’ cosa mi piacesse e cosa fossi solito ascoltare e poco dopo mi fece ascoltare questa, la musica che ho tutt’ora. Che è fantastica, ma, a dir la verità, era stata inizialmente già assegnata a James Storm per il suo periodo ad NXT.

James Storm ebbe un brevissimo stint ad NXT nel 2015, tuttavia non firmò mai un contratto esclusivo con la WWE decidendo ad inizio 2016 di ritornare in TNA. Nello stesso periodo, al contrario, Styles cominciò la sua avventura in WWE con l’esordio alla Royal Rumble 2016.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati