AJ Styles commenta il licenziamento di Gallows ed Anderson

Nel corso di un video pubblicato sulla piattaforma Mixer, AJ Styles ha commentato il licenziamento da parte della WWE di Gakkiws ed Anderson, che sappiamo aver avuto diverse esperienze in comuni con AJ non soltanto in WWE ma anche in Giappone ed altrove. Come del resto era facile immaginare, il suo tono era piuttosto triste:


“Se non lo sapevate, Gallows e Anderson, due ragazzi che per me sono come fratelli, sono stati licenziati ieri. Questo mi ha fatto molto male. So spiegarvelo solo così: loro sono la mia famiglia, ed io non ho potuto prendermi cura dei miei fratellini”.

“È così che mi sento, sono il più vecchio e dovrei prendermi cura di loro. Non sono riuscito a farlo e mi sento responsabile in qualche modo per il loro licenziamento. È devastante. Non conosco altri modi per spiegarlo “, ha aggiunto Styles.

“Circa tutta la polemica sulla WWE come servizio televisivo essenziale, io non so se lo sia o meno, ma so che sono contento di essere nelle condizioni di intrattenere”, ha continuato Styles sul suo stream. “Sono felice di poter ancora fare il mio lavoro. Voglio ancora essere in grado di farlo. Non capisco le persone che si lamentano per le autorizzazioni ricevute dalla WWE e poi magari la seppelliscono di commenti negativi per aver licenziato così tante persone. Non è coerente, non si possono avere entrambe le cosei. Dobbiamo essere in grado di lavorare. Se non lavori, la tua azienda non può fare soldi”.

Styles continua poi a parlare dell'essere grato che al momento abbia ancora il suo lavoro, ma dice che l'uscita di Gallows e Anderson lo ha fatto sentire solo. “Quei ragazzi sono sempre con me. Siamo sempre insieme e non mi sono mai sentito più solo di ieri “, ha spiegato. “Non so quando li rivedrò la prossima volta”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati