AJ Styles avrà molto presto un bodyguard?

Fin dai suoi primi anni nel mondo del business siamo stati abituati al “Phenomenal One” AJ Styles dominare la scena in singolo o, in rare eccezioni, all’interno di una stable (vedi la Fortune) o supportato da una leggenda come Ric Flair (nel 2010 ndr).

In particolare nel suo percorso in WWE, Styles ha sempre operato per conto proprio (anche qui tolte rare eccezioni come l’essere affiancato da Gallows & Anderson con la The OC), ma in quel di Stamford tale usanza troverà un definitivo cambiamento in tempi brevi.

Di quali cambiamenti stiamo parlando?

Stando a quanto rivelato da Fightful Select, Styles potrebbe ritrovarsi un bodyguard nel prossimo futuro e tale guardia del corpo sarà Jordan Omogbehin, il quale vestì i panni di uno dei ninja di Akira Tozawa settimane fa.

Omogbehin è entrato a far parte della famiglia WWE grazie al Performance Center due anni fa insieme a Damian Priest, Matt Riddle e Mia Yim.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,628FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati