AJ Styles apre al match dei sogni ma frena: “Forse la WWE non me lo permetterà”
Qualche settimana fa AJ Styles ha anticipato che il 2026 rappresenterà l’ultimo capitolo della sua carriera, senza però indicare la data esatta del ritiro. Prima di salutare il ring, la Phenomenal One vuole realizzare alcuni ultimi desideri, tra cui tornare nella compagnia che lo ha lanciato a livello mondiale. Ospite del podcast No Contest Wrestling, ha risposto alla sfida di Mike Santana, soffermandosi però sui limiti imposti dalla WWE.
AJ Styles spera di affrontare Mike Santana in TNA
L’ex campione ha raccontato di desiderare l’incontro, pur riconoscendo che la federazione di Stamford difficilmente darebbe il via libera.
“Speravo di poter avere quel match ma ho realizzato che forse la WWE non lo permetterebbe. La ragione è semplice: nel momento in cui apri quella porta, molti altri talenti del main roster ti chiederanno di farlo. Il modo in cui Mike parla mi ricorda il modo in cui vedo alcune leggende che ho affrontato. Voglio l’opportunità di imparare da loro, condividere il ring con loro e poter dire di averlo fatto, quindi lo capisco. Tornare in TNA è stato incredibile ma non penso che il match si farà. La partnership riguarda NXT, non il main roster. Vorrei poterlo fare, c’è una parte di me che pensa che dovrei essere l’unico ma sarebbe egoista. Vedremo, non so cosa ci riserva il futuro, immagino che lo scopriremo insieme.”
Con il ritiro sempre più vicino, resta da vedere se la WWE accetterà di consentire a AJ Styles un ultimo sogno fuori dai confini del main roster.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 10-11-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 07-11-2025.
