AJ Styles ancora alle prese con problemi fisici

Come già si vociferava, pare che AJ Styles possa prendersi una pausa a breve. A conferma di questa notizia, il Phenomenal One non è apparso nell'ultima puntata di Raw di ieri notte, ma è andato in scena un segmento con lui protagonista ma registrato precedentemente.

Nell'edizione di oggi della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del fatto che la superstar di Raw possa essersi infortunata e che per questo non ha preso parte allo show di ieri, dov'era previsto che combattesse nel fatal 4-way match per decretare il prossimo avversario di Rollins. Inoltre, Styles ha tenuto la consueta live su Mixer livestream dicendo che è alle prese con i soliti acciacchi e dunque non si tratterebbe di un nuovo infortunio. Sempre secondo Meltezer, Styles sarebbe stato rimosso anche dai prossimi live events.

Il problema fisico di cui soffre sembra riguardare ancora la schiena. Potrebbe stare a riposo per un paio di settimane o arrivare fino a un mese di stop.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati