AJ Lee torna nel mondo del wrestling

L’Ex Campionessa della WWE AJ Lee ha lasciato il mondo del wrestling nel 2015, abbracciando nuove opportunità per la sua carriera professionale. AJ Mendez, il suo vero nome, è infatti diventata una scrittrice di successo negli Stati Uniti, e sentimentalmente ha sposato CM Punk, nome ovviamente a dir poco noto a sua volta nel mondo del wrestling.


Dopo quindi una assenza superiore ai cinque anni, AJ tornerà ad essere parte del mondo del wrestling.

Il progetto Women of Wrestling

L’occasione per il suo ritorno sarà la ripresa di WOW – Women of Wrestling, una promotion dedicata al wrestling femminile nata nel 2000, con un programma televisivo omonimo su AXS TV. Lo show è andato in onda fino al 2020, quando fu rimosso a seguito dell’acquisizione di AXS da parte della compagnia Anthem Sports & Entertainment, compagnia con la stessa proprietà di Impact Wrestling.

Nella giornata di oggi, tuttavia, è stato annunciato il possibile ritorno dello show su Viacom. Un ritorno che dovrebbe avvenire, secondo quanto pianificato, a partire dal 2022. Tra i nomi annunciati come parte del progetto figura già quello di Tessa Blanchard, pluricampionessa a Impact Wrestling ed esponente molto noto del wrestling femminile.

Oltre al suo nome, è stato comunicato che anche AJ Lee sarà parte dello show. Il suo ruolo, tuttavia, non dovrebbe essere quello di atleta, bensì di producer. Un ruolo che, ovviamente, dovrebbe ben sposarsi con le sue qualità di scrittrice.

E’ infine singolare notare come AJ Lee abbia effettuato questo annuncio proprio mentre suo marito CM Punk, si esibiva nella puntata settimanale di AEW Dynamite. Anche Punk, come sappiamo, è infatti rientrato nel. mondo del wrestling dopo una assenza di diversi anni.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati