AJ Lee scriverà un libro

La ex WWE Divas Champion AJ Lee, ormai nota con il suo nome da sposata AJ Brooks, scriverà un libro che sarà pubblicato nel 2017. La Leshne Agency ha diffuso i seguenti dettagli riguardo alla pubblicazione:


“La @leshneagency è lieta di annunciare il libro di @AJBrooks! CRAZY IS MY SUPERPOWER della tre volte WWE Divas Champion AJ Brooks, un'autobiografia letteraria che racconterà la sua improbabile ascesa da nerd di 45 chili con un'infanzia di povertà estrema e con alle spalle anni di abusi a campionessa di professional wrestling (con il nome di AJ Lee) che ha lottato contro gli stereotipi, ha costretto gli uomini nel suo campo a trattarla con rispetto e ha ispirato un'enorme fanbase di oltre due milioni di fan su Twitter con il suo atteggiamento fiero e indipendente […]”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati