AJ Lee-Parla di fama e dei suoi studi

La nuova GM di Raw AJ Lee è stata intervistata dal Journal Sentinel (quotidiano dell'area di Milwaukee, in Wisconsin, città dove si terrà l'episodio di Raw di lunedì – ndr) riguardo all'essere una star, all'aver dovuto abbandonare il college a causa di problemi finanziari e alla sua passione per la scrittura creativa quando si trovava al college. Di seguito le parti più importanti dell'intervista di AJ, impegnata nella promozione dei tapings televisivi di Raw di lunedì a Milwaukee.


Sulla sorpresa riguardo alla sua fama trovata solo di recente, AJ ha detto: “L'altro giorno in aeroporto stavo camminando con Kaitlyn ed alcune persone hanno cominciato a guardarci e a salutarci perché ci conoscevano, mi conoscevano”. Sull'aver dovuto abbandonare il college, AJ ha invece detto: “Ho sempre voluto intrattenere le persone e quando ero a scuola ero molto interessata alla scrittura creativa, ma il wrestling è sempre stato lì. Quando ho avuto dei problemi finanziari, alla fine ho capito che quando la vita ti dà dei limoni tu devi farne limonata”.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati