AJ Lee lascerà presto la WWE?

Negli ultimi giorni, una voce vorrebbe l'attuale Divas Champion AJ Lee fuori dalla WWE molto presto.

Secondo queste voci, AJ perderà il suo titolo contro Nikki Bella alle Survivor Series e ciò segnerebbe la fine della sua carriera in WWE. Già in passato, durante la rivalità con Paige, si rincorrevano voci di questo tipo.

Come molti di voi già sapranno, AJ è sposata con CM Punk, che ha lasciato la WWE a gennaio. A questo punto, la possibilità di un addio di AJ a causa di problemi con il team creativo è molto elevata. Ad ogni modo, ribadiamo come questo sia solo un rumor, e le cose potrebbero ovviamente essere diverse.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati