AJ Lee è stata “infortunata” a TLC secondo WWE.com

La WWE ha pubblicato sul suo sito una sorta di bollettino sugli infortuni riportati dalle Superstar e Divas durante TLC. Oltre agli infortuni – legittimi – di cui hanno sofferto Luke Harper e Dolph Ziggler, nel bollettino è menzionato anche un presunto infortunio subito da AJ Lee durante il suo Divas title match contro Nikki Bella.

Gli occhi di AJ Lee sono stati trattati con una soluzione salina dopo che Nikki Bella le ha spruzzato in faccia una “sostanza” durante la loro contesa. Secondo un medico della WWE, che ha ovviamente portato avanti l'angle del presunto infortunio, AJ Lee avrebbe sofferto di una “congiuntivite chimica”. Ovviamente si tratta di un work poiché AJ Lee non è davvero infortunata.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati