AJ Lee apparirà a WWE Evolution?

Nonostante il desiderio dei fan della compagnia, come testimoniato dal risultato del recente sondaggio su WWE.com, le possibilità che l'ex Divas Champion AJ Lee prenda parte a WWE Evolution il prossimo 28 ottobre sono quasi nulle.

Infatti Dave Meltzer, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha riferito che fino a due settimane fa non ci sono stati contatti tra la WWE ed AJ Lee per un'apparizione di quest'ultima a Evolution e che un possibile accordo tra le parti sarebbe molto difficile a causa, come facilmente immaginabile, del rapporto tra CM Punk, suo marito, e la compagnia di Stamford.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE in cerca di location per ospitare il Thunderdome

La WWE cerca l'arena ideale in cui trasferire il Thunderdome.

Nuovo nome per una Superstar WWE

Brendan Vink cambia nome e passa ufficialmente ad NXT.

La WWE celebrerà The Undertaker a Survivor Series

Durante Survivor Series, in programma il prossimo 22 novembre, la WWE celebrerà i 30 anni dal debutto di The Undertaker.

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Articoli Correlati