Aiden English sarà un nuovo commentatore di 205 Live

Nel pomeriggio la WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che a partire da questa sera la superstar di SmackDown Live Aiden English si unirà al tavolo di commento di 205 Live assieme a Vic Joseph e Nigel McGuinness, ricoprendo quindi il ruolo di telecronista dello show dedicato ai pesi leggeri.

English non appare in televisione dalla puntata di SmackDown del 23 ottobre 2018 dove Rusev lo sconfisse in un match singolo che segnò la fine della faida tra i due.

Nell'articolo di WWE.com Michael Cole spiega che l'atleta nell'ultimo periodo ha provato questo ruolo al Performance Center, dando degli ottimi risultati, e pertanto si è deciso di unirlo al tavolo di commento di 205 Live per tutta la road to WrestleMania. Nonostante ciò viene specificato che Aiden English potrà continuare a combattere a SmackDown durante questo periodo di tempo.

14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Sono stati annunciati ieri due match per la card dell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31 del 4 ottobre.

Stabiliti gli sfidanti di Finn Bàlor e Io Shirai a NXT TakeOver

Finn Bàlor e Io Shirai, nell'ultima puntata di NXT, hanno appreso i nomi dei loro avversari a NXT TakeOver del 4 ottobre.

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Animal

Ulteriori dettagli sulla morte di Road Warrior Aniamal. Warrior si trovava in vacanza con la moglie per festeggiare il loro anniversario.

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Articoli Correlati