Aiden English parla di Vaudevillains e Vickie

Aiden English dei Vaudevillains ha recentemente parlato al Kingston Whig-Standard per promuovere Extreme Rules. Di seguito qualche dichiarazione dell'ex campione di coppia NXT.


L'idea dei Vaudevillains a NXT:

“Ero a NXT da almeno 2 anni quando venne fuori quest'idea. Avevamo appena cominciato al Performance Center di Orlando, io mi esibivo da singolo con un'ingresso teatrale e artistico, mentre Simon Gotch aveva appena firmato per la WWE. Qualcuno ha praticamente suggerito: 'ehy, Simon ha questo look particolare, hai questo personaggio che da spettacolo come artista, cosa si può fare?' Ad essere sinceri, non ci conoscevamo; quindi non è stato qualcosa ideato insieme ma, quando qualcuno ce lo ha suggerito, ci siamo conosciuti e ci siamo dati da fare.

Quello che ricordo è che qualcuno butto lì la parole vaudeville (commedia musicale, varietà, ndr). Ovviamente, avendo un background teatrale, amavo quella roba. Quindi quando sono tornato a casa quella sera, mi sono messo a letto e quella parola mi era rimasta impressa. Ok, proviamoci, mi son detto. E il giorno dopo abbiamo cominciato ad esibirci in team durante eventi live, puntate NXT e così via.”

L'apprezzamento dei fan alla gimmick:

“Penso che la accoglieranno con perspicacia. Col passare del tempo, e la gente ci vede ogni settimana, cominceranno a capire perché diciamo e facciamo determinate cose, cosa ci rende veri uomini come diciamo di essere. Questa domenica, ad Extreme Rules sul WWE Network, sarà un'ottima opportunità per mostrare a tutti ciò di cui siamo capaci.”

Vickie Guerrero, sua suocera:

“Quando hai un amico o un parente che è stato o è ancora nel tuo stesso business, è normale considerarlo come un bene di immenso valore, un punto di riferimento per qualsiasi consiglio. Mia suocera Vickie è una persona fantastica e mi è stata di grande aiuto e supporto. Mi aiuta con le piccole cose, la vita on the road, la lontananza da casa, mi consiglia come mantenere i contatti, buoni hotel, palestre e altro durante i miei viaggi. Mi ha aiutato a gestire questo spostamento da NXT, dove mi esibivo solo in Florida, alla WWE, dove invece sono in viaggio ogni settimana, cose che lei conosce benissimo. Mi è stata di grande aiuto e supporto e di una gentilezza e dolcezza unica.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati