Aggiunto un tag team match all’odierna puntata di Dynamite

L’ultima puntata di Dynamite prima di Double or Nothing, che sarà trasmessa quest’oggi live da Jacksonville, ha visto nella notte l’aggiunta di un nuovo match alla propria card.

Il Presidente della compagnia Tony Khan ha annunciato che Hikaru Shida & Kris Statlander faranno coppia per affrontare l’AEW Women’s Champion Nyla Rose & Britt Baker.

Questo incontro segue il Fatal 4-Way della scorsa settimana, dal quale come noto sono emersi due match per il pay-per-view di sabato: Hikaru Shida, vincitrice del match, sfiderà Nyla Rose per il titolo femminile mentre Britt Baker affronterà Kris Statlander in un single match.

Ricordiamo che per l’odierna puntata dello show la AEW aveva già ufficializzato i seguenti incontri e segmenti:

  • Orange Cassidy vs. Rey Fènix
  • MJF vs. Marko Stunt
  • Matt Hardy vs. Sammy Guevara
  • Jon Moxley vs. 10 (membro del Dark Order)
  • In vista della finale del TNT Championship tournament ci sarà un confronto verbale tra Jake “The Snake” Roberts, manager di Lance Archer, e Arn Anderson, head coach di Cody
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Cancellato definitivamente Raw Underground?

Secondo Dave Meltzer la WWE avrebbe preso la decisione di cancellare definitivamente Raw Underground, il segmento MMA oriented con a capo Shane McMahon

Lo split del New Day servirà per pushare Big E

Secondo le parole di Dave Meltzer, la WWE ha operato per concedere a Big E un push come lottatore in singolo.

Articoli Correlati